“Prendersi cura di sé è un’arte antica, una combinazione perfetta di elementi e saperi. I nostri sono acqua, yogurt, olio, prodotti dell’orto, piante officinali e il naturale scorrere delle stagioni”.

La Saggezza del Cerro


Descrizione

Anteprima della news

La “Saggezza del Cerro” è un massaggio per liberare le emozioni imprigionate tra i vari strati del corpo. Porta alla luce del sole l’essenza dell’individuo alla stregua della scoperta di un tesoro sepolto da strati di foresta accumulatisi nei secoli. I 5 sensi si aprono, si espandono e si diventa tutt’uno con l’ambiente fino a percepirne la saggezza energetica, che comunica con la nostra sacralità e dolcemente ci accompagna alla riscoperta della leggerezza di cui siamo fatti e la libertà che ci appartiene.

Il trattamento prevede manovre atte a stabilire un contatto e ascoltare insieme dove sono i blocchi. Dolci sfregamenti e drenaggi degli strati sia superficiali e profondi del corpo portano alla mobilitazione tissutale con l’ausilio di antichi strumenti di legno per favorire l’ossigenazione e il nutrimento delle
parti.


Informazioni

Durata

Costo

25 minuti

€ 55,00

50 minuti

€ 70,00

Contattaci

per informazioni o verificare la disponibilità