Prendersi cura di sé è un’arte antica, una combinazione perfetta di elementi e saperi. I nostri sono acqua, yogurt, olio, prodotti dell’orto, piante officinali e il naturale scorrere delle stagioni.

Biocosmesi fresca

Terme di Sassetta vede nell’Agricoltura Biodinamica  un metodo di coltivazione, allevamento e produzione, ma anche un modo di vivere che ha come scopo principale quello di creare le condizioni che diano sostegno alla terra, partendo dal presupposto di essere in profonda relazione con essa e con le sue manifestazioni.

Un recupero della purezza naturale e della freschezza delle materie prime usate, rispettando il ciclo delle stagioni con i tempi di raccolta dettati dalla Natura.

Solo ingredienti biodinamici della nostra azienda: l’Olio Extravergine di Oliva, il Vino, le Piante Officinali, le Piante Selvatiche, i Fiori Stagionali,  le Bacche, il Latte appena munto e lo Yogurt Intero, la frutta e le verdure fresche del nostro orto e l’Acqua Termale.

Queste materie prime d’eccellenza sono la base per  ogni Trattamento Cosmetico, preparato al momento con prodotti freschi* secondo ricette di nostra esclusiva conoscenza unite a protocolli scientifici.

Ogni trattamento è accompagnato da una tisana dedicata di nostra produzione e una confezione della stessa tisana in omaggio per continuare a godere dei benefici effetti nel tempo e riportare alla mente lo stato di benessere acquisito.
*Le nostre proposte sono legate alla disponibilità delle nostre materie prime prodotte secondo i criteri dell’Agricoltura Biodinamica

Ti servono altre informazioni? Desideri prenotare?

Richiedi Info