Ho fatto entrare il marmo rosa, l’acqua e gli alberi nelle vostre camere. Poi ho chiuso fuori la tv, internet e tutte le frenesie quotidiane che vi rubano il piacere del vostro tempo.

Soggiornare

Un soggiorno nei nostri casali è il naturale completamento dell’esperienza di benessere diffuso iniziata con l’ingresso alle terme.

La formula base è la mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione).Le camere con bagno privato, una diversa dall’altra, lontane dalle più comuni “tentazioni tecnologiche” sono ispirate, ciascuna, a uno degli elementi e delle risorse naturali che ci accolgono in questa splendida vallata. L’acqua e la terra, il bosco e il marmo rosa, ogni stanza è la pagina di un racconto da leggere per scoprire l’essenza della nostra azienda e vivere nella sua totalità gli ambienti che qualificano La Cerreta, 70 ettari di spazi aperti nel verde, di collina boscata, di vigneti, oliveti e allevamenti.

Ristorante

Per accompagnare la vostra esperienza al percorso termale, proponiamo menù che variano di giorno in giorno, equilibrati, salutari e gustosi.
I piatti sono preparati quasi esclusivamente con i prodotti biologici e biodinamici della nostra azienda.