“Prendersi cura di sé è un’arte antica, una combinazione perfetta di elementi e saperi. I nostri sono acqua, yogurt, olio, prodotti dell’orto, piante officinali e il naturale scorrere delle stagioni”.

Festival del Camminare 2013


Anche quest’anno prende il Tuscany Walking Festival ci dà modo di conoscere con calma e relax le bellezze naturalistiche, storiche e archeologiche della Toscana e della nostra Val di Cornia.

Leggi il programma delle iniziative attive all’interno della Parchi Val di Cornia e troverai un’interessante selezione di passeggiate,escursioni e proposte volte alla scoperta del nostro territorio, per tornare ad apprezzare le fioriture spontanee, le risorse naturali e l’energia della Terra che ci circonda.

Un’occasione per godersi la vita al passo ritmato di una camminata fatta in silenzio e senza fretta…prendere un giorno la vita come un viaggio e non come una destinazione e lasciarsi affascinare dai tanti incontri che un cammino sa offrire!

Noi conosciamo bene la nostra zone e il Parco Forestale di Poggio Neri che abbraccia l’azienda biodinamica La Cerreta e le Terme di Sassetta: una passeggiata nel suo cuore può rigenerare   corpo e mente, coinvolgere tutti i sensi…una risorsa energetica davvero inesauribile.

Buon Cammino a tutti!

Contattaci

per informazioni o verificare la disponibilità