“Il latte munto ogni mattina, gli ortaggi colti freschi nell’orto, il crepitio della legna che cuoce il pane, nel forno: non è solo cibo, sono profumi e sapori che ti parleranno per sempre di noi.”

Pacchetto Weekend “Terme di Notte” 12 – 14 Luglio 2019


08/07/2019

Anteprima della news

Per il prossimo weekend vi proponiamo un pacchetto in promozione per un soggiorno di 2 notti dal 12 al 14 Luglio 2019 con accesso alle Terme di Notte.

Il costo del pacchetto è di € 235,00 a persona e include i seguenti servizi a persona:

Venerdì 12 Luglio 2019

Sabato 13 Luglio 2019

  • Prima colazione con caffè alla moka, latte appena munto, yogurt e formaggi di nostra produzione, schiacce e dolci appena sfornati 
  • Cena Degustazione con Tagliere, un calice di vino ‘della Botte’ rosso biodinamico e acqua servita dalle 19:30 alle 21:00 nel bistrot adiacente alla reception con accompagnamento di Musica dal Vivo
  • Ingresso alle Terme per l‘esclusivo evento “Terme di Notte” dalle 21:00 fino alla Mezzanotte che include anche un calice di nostro vino biodinamico da degustare direttamente a bordo piscina;
  • Pernottamento in Camera Matrimoniale

Domenica 14 Luglio 2019

  • Prima colazione con caffè alla moka, latte appena munto, yogurt e formaggi di nostra produzione, schiacce e dolci appena sfornati 

 

Contattaci allo 0565/797452 oppure via mail a info@termedisassetta.it per maggiori informazioni e per procedere alla prenotazione!

 


Termini e Condizioni

da leggere prima della prenotazione

  • La consegna delle camere è garantita dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Si potrà accedere alle terme sin dalla mattina e prendere in seguito possesso della camera. Il check out è invece previsto per le ore 10:00.
  • Nell’offerta non è incluso l’ingresso diurno per la giornata di sabato o di domenica: al momento del check in è possibile integrare questi servizi con costi extra.
  • Il pacchetto include la dotazione di un accappatoio, un telo sauna e una cuffia a persona; non sono incluse le ciabatte (dotazione obbligatoria per l’accesso alla zona termale). Eventuali cambi extra delle dotazioni fornite non sono incluse.
  •  La tariffa è da intendersi a persona in camera matrimoniale o doppia. Per soggiorni in camera doppia uso singola (previa disponibilità) e previsto un supplemento del 50% sul costo della mezza pensione; in questo caso invitiamo a contattarci per ricevere un preventivo personalizzato.
  • Per la conferma del soggiorno è richiesta una caparra del 30%. Si invita leggere le condizioni contrattuali di prenotazione e cancellazione con tutte le informazioni utili al soggiorno fra cui gli orari di check-in (possibile entro le ore 20:00) e di check-out (entro le ore 10:00).

Contattaci

per informazioni o verificare la disponibilità