News

Online i nostri vini su lacerreta.com

Abbiamo espanso la presenza sul web della Cerreta, dedicando un intero sito ai nostri vini biodinamici: lacerreta.com. Il nuovo sito si affianca al sito dell’agriturismo lacerreta.it e a quello delle terme in cui vi trovate adesso.

È stata scelta una struttura moderna, in linea con le necessità degli utenti odierni. Questo grazie ad una grafica responsive che si adatta allo schermo del dispositivo utilizzato: pc, portatile, tablet, smartphone ecc.

All’interno de lacerreta.com troverete una pagina dedicata per ognuno dei nostri vini biodinamici, con una descrizione dettagliata delle fasi di produzione e una scheda tecnica del vino. Queste pagine sono raggiungibili dalle grandi foto dei vini in homepage, oltre che dal menù principale e dall’elenco riportato nel footer.

Grazie alla coltivazione “a ciclo differenziato” che viene effettuata nei 75 ettari del Podere “La Cerreta”, cerchiamo sempre la miglior qualità dei prodotti alternando la produzione di olio, vino, frutta, cereali, castagne e foraggere e con l’allevamento di bovini, cavalli, suini, api e avicoli.

Per saperne di più, vai al sito

Online i nostri vini su lacerreta.com