“Il latte munto ogni mattina, gli ortaggi colti freschi nell’orto, il crepitio della legna che cuoce il pane, nel forno: non è solo cibo, sono profumi e sapori che ti parleranno per sempre di noi.”

Fuga di Capodanno


Anteprima della news

Venire alla Cerreta – Terme di Sassetta è un modo unico per aspettare il nuovo anno immersi nella natura, cullati dalle acque termali sotto un cielo stellato…in un’atmosfera magica di romantico benessere. Potete trascorre 5 giorni nelle nostre camere nel bosco, riappropriandovi del vostro tempo, godendo di pause di calma e silenzio, assaggiando i prodotti della nostra Azienda Biodinamica che vi faranno riscoprire sapori dimenticati . Il 31 dicembre poi, le Terme vi accoglieranno per una serata esclusiva riservata soltanto a 13 coppie.

Il costo dell’intero soggiorno è di 510€ a persona e comprende:

• 4 notti in camera matrimoniale con trattamento di mezza pensione (cena con bevande escluse, pernottamento, prima colazione,ingressi giornalieri alle terme esclusi).

• Capodanno alle terme con incluso:
percorso benessere (sauna, bagno turco , docce emozionali, kneipp tour);
Accesso alle piscine termali (interna ed esterne );
Chaise longue con tavolo riservato;
Noleggio Kit Terme completo con accappatoio, telo, ciabatte e cuffia;
Noleggio “calde copertine”;
Le nostre tisane, per un genuino benessere da bere;
Cena con prodotti biodinamici della nostra azienda agricola La Cerreta ;
Musica live.

La serata sarà accompagnate dalle note jazz del Maestro Michele Papadia, pianista, organista, compositore e direttore d’orchestra.

Per chi non fosse interessato all’intero soggiorno, è possibile prenotare soltanto la serata del 31 dicembre alle Terme.

Contattaci

per informazioni o verificare la disponibilità