“E’ un luogo di raccordo dove il semplice scorrere dell’acqua ricostruisce armonie dimenticate, fra l’uomo e gli elementi della Natura”.

Informazioni Utili e Provvedimenti Anticontagio Covid-19

 

Ecco le informazioni fondamentali per la sua vacanza.


Igiene Personale

Mantenga una perfetta igiene delle mani lavandole spesso e a lungo con acqua e sapone, usi sempre i distributori di gel sanificante che troverà segnalati all’interno della struttura (reception, ristorante, osteria, piscine, camere, spazi comuni etc…). Eviti di toccarsi con le mani occhi, naso e bocca.


Le Camere

Hanno tutte un ingresso indipendente con giardino privato o porticato. Per accedervi si devono percorrere solo spazi all’aperto.Ogni stanza viene consegnata dopo una completa operazione di igienizzazione. Il nostro personale di servizio potrà entrarvi solo munito di guanti puliti e mascherina. Le operazioni di igenizzazione richiedono molto tempo. Una volta che la camera è pronta nessuno può entrarci fino al vosro arrivo. Per questo motivo non sarà possibile effettuare cambi camera. Vi invitiamo a far presenti preferenze o esigenze particolari al momento della prenotazione. Se lo desiderate, potete chiedere che non vengano fatte le pulizie giornaliere.


Lo Staff

Il nostro staff è munito di mascherina e pronto a darvi tutte le informazioni richieste.Alla Reception si accede uno per volta indossando la mascherina. Avvicinatevi con serenità, mantenendo sempre la distanza di sicurezza. Le chiavi delle camere o qualsiasi altro oggetto vi venga consegnato, sarà disinfettato al momento. Siamo consapevoli che alcune procedure richiederanno più tempo. Per questo vi preghiamo di avvisare il personale se avete determinati orari da rispettare.

 


Cucina e Ristorante

Tutto il personale a contatto con alimenti utilizza guanti e mascherine durante le fasi di lavorazione, e i cibi sono conservati nel più assoluto e rigoroso rispetto delle norme igienico-sanitarie. Durante tutti i pasti, colazione compresa, saranno i camerieri a servirvi direttamente al tavolo. Al ristorante e all’osteria delle Terme rispettate le distanze di sicurezza e occupate il posto che vi è stato assegnato dai nostri camerieri, dopodiché rilassatevi e godetevi i nostri piatti. Come sapete siamo un’Azienda Agricola, il 90% di ciò che portiamo in tavola viene prodotto, allevato, trasformato da noi. L’attenzione per l’alimentazione ci ha sempre contraddistinto. Da oltre 30 anni pratichiamo l’Agricoltura Biodinamica perché crediamo che il benessere parta proprio da ciò che mangiamo. Seguire solo metodi naturali mantiene intatte le proprietà degli alimenti, proprietà che spesso sono un grande alleato per le difese immunitarie.
Nella disposizione dei tavoli cercheremo sempre di privilegiare le postazioni all’aperto.


Salute del Cliente

Gentile cliente se accusa uno dei seguenti sintomi: tosse, difficoltà a respirare, sensazione di febbre – si isoli subito nella sua camera, indossi la mascherina e avvisi la reception; se è accompagnato, anche chi è con lei deve rimanere in camera, mantenendo le distanze di sicurezza. Apra la finestra – spenga l’aria condizionata. Il nostro personale è sempre a disposizione per darvi supporto. Se i sintomi compaiono quando la reception è chiusa, chiami immediatamente il numero telefonico messo a disposizione dall’azienda Usl Toscana Nord Ovest +39 050 954444, in alternativa chiami il 118 senza recarsi al Pronto Soccorso.

 


Piscine

Per la prima volta da quando abbiamo aperto le nostre acque saranno addizionate con Cloro da 1 a 1,5 ppm per adeguarci alle ultime disposizioni del Ministero della Salute, così da rendere le nostre piscine balneabili in sicurezza.

Per le restrizioni anticontagio il percorso benessere sarà parzialmente fruibile. Non saranno temporaneamente attivi i seguenti servizi:

  • Sauna
  • Bagno Turco
  • Percorso Kneipp
  • Docce Emozionali
  • Idromassaggi
  • Cascate

Vi preghiamo di non spostare le sdraio e di mantenere la distanza di sicurezza anche in acqua. Alle piscine si accede con l’obbligo di una doccia saponata.

Abbiamo sempre regolato gli accessi alla zona acqua, ma in questo momento saremo ancora più scrupolosi nel far rispettare il numero di ingressi previsto.


Ringraziamenti

GRAZIE per rispettare queste poche semplici norme di convivenza;
GRAZIE per non abbandonare mascherine e guanti;
GRAZIE per mantenere la distanza di sicurezza;
GRAZIE per lavare spesso le mani con acqua e sapone e per disinfettarle con appositi gel.
GRAZIE per essere qui.

E soprattutto GRAZIE per la pazienza: applichiamo queste accortezze nel rispetto della Salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori. Aiutateci a regalarvi il soggiorno dei vostri sogni.

Contattaci

per informazioni o verificare la disponibilità