“Prendersi cura di sé è un’arte antica, una combinazione perfetta di elementi e saperi. I nostri sono acqua, yogurt, olio, prodotti dell’orto, piante officinali e il naturale scorrere delle stagioni”.

Contatti

 

Terme di Sassetta
Podere La Cerreta s.s. di Mazzanti Mattia e Tommaso
Via Campagna Sud 143
57020 Sassetta (LI)
P.I. e C.F. 01848910491
tel. +39 0565 794352 – cell. +39 338 1851877


Da Nord

Autostrada A12 Genova – Rosignano, prendere l’uscita Rosignano Marittimo. Si prosegue sulla SS1 Aurelia (SGC a 4 corsie) in direzione Grosseto, fino all’uscita Donoratico. Da qui, si seguono le indicazioni per Castagneto Carducci e, superato l’abitato, ancora verso Sassetta per circa 7 km. All’inizio del paese, all’altezza della Caserma dei Carabinieri (sulla destra), si svolta a sinistra e si scende nella vallata, seguendo le indicazioni per Monterotondo Marittimo. Dopo circa 3 km, a destra, c’è la strada bianca per La Cerreta.


Da Sud

Sulla SS1 Aurelia (SGC a 4 corsie) in direzione Livorno, uscire a Follonica Est proseguendo per circa 1 km e mezzo verso Massa Marittima. Alla rotatoria seguire le indicazioni per Sassetta. Dopo circa 15 km in questa direzione svoltare a destra, proseguire per altri 5 km e quindi svoltare a sinistra, percorrere altri 6 km e sulla sinistra ecco la strada bianca con le indicazioni per La Cerreta.


Mappa

Contattaci

per informazioni o verificare la disponibilità